Avvocato Marina Buoncristiani

Titolare dello studio è l’Avv. Marina Buoncristiani, laureata a pieni voti in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma ed iscritta all’Albo degli Avvocati di Torino dall’08/01/2001.

E’ iscritta all’Albo speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori.

L’Avv. Buoncristiani cura direttamente e personalmente gli incarichi professionali affidati, fornendo la propria attività su tutto il territorio nazionale, avvalendosi della collaborazione di professionisti domiciliatari di fiducia.

Lo studio è dotato di numerose banche dati giuridiche che vengono continuamente arricchite con le più recenti pubblicazioni giurisprudenziali e dottrinali, per un costante aggiornamento nelle materie trattate.

Storia

Lo studio è stato fondato nel 2000 su iniziativa dell’Avv. Marina Buoncristiani che dopo l’esperienza maturata presso un prestigioso studio legale torinese, decideva di intraprendere la professione in proprio sin dal termine del periodo di pratica forense obbligatorio. Recentemente lo studio ha trasferito la propria sede in Corso Racconigi 208.

Mission

Lo Studio Legale Buoncristiani si propone di fornire assistenza altamente qualificata ed esaustiva nelle aree di propria competenza, offrendo soluzioni concrete e puntuali nella tutela dei diritti della propria clientela. Lo studio opera con criteri di massima trasparenza, condividendo con il cliente ogni atto nei suoi aspetti tecnici, economici e morali.

Vision

Grazie alle risorse tecnologiche di cui è dotato, lo studio è in grado di offrire ai clienti le proprie prestazioni professionali anche a distanza, con caratteristiche del tutto analoghe al tradizionale appuntamento in studio, con sensibile riduzione dei tempi e dei costi di gestione dell’incarico conferito.